Udinese, Pozzo pronto a trattenere De Paul: “Se resta ecco cosa farò”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro De Paul – Il futuro di Rodrigo De Paul è tra i dubbi che il prossimo calciomercato scioglierà. Il suo messaggio su Twitter di ieri aveva fatto discutere molto tanto che era entrato in tendenza in Italia. Oggi le parole del patron dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, al Corriere della Sera che aprono alla permanenza del centrocampista.

De Paul? Noi non abbiamo necessità di vendere. Deciderà lui. Ma se volesse restare sono pronto a rivedere il suo contratto. Come con Di Natale? Lui è stato il migliore in assoluto. Mai capitato uno che rinuncia a giocare in una big per rimanere con noi. Avevo in stanza il suo procuratore, Carpeggiani, che era venuto a portare l’offerta della Juve e a chiudere. Di Natale mi guardò e disse: presidente, se posso resto. E io quasi commosso risposi, avanti!”.

Sarà abbastanza per convincere De Paul a restare in bianconero? Serviranno ancora alcune settimane per capirlo, ma è probabile che la volontà dell’argentino sia quella di trasferirsi in un club che gioca in Champions League e che lotta per le posizioni nobili della classifica. In Italia resta vivo l’interesse di Inter, Milan e Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!