Udinese, De Paul via a gennaio? Il DS bianconero fa chiarezza sul Diez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro di De Paul lontano da Udine? Pierpaolo Marino, ai microfoni di Tuttosport, ha fatto chiarezza sul centrocampista dell’Udinese:

A gennaio De Paul non andrà da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà”.

“C’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, qui non ne abbiamo ricevute. Non dico cifre, non sarebbe logico visto che De Paul non è in vendita“.

Stagione da incorniciare per il fantasista argentino autentico punto di riferimento per il fantacalcio: un tuttocampista mai insufficiente da inizio campionato a oggi.

3 gol e 2 assist, con una fantamedia monstre del 7.50, 46 dribbling riusciti in 1170 minuti giocati, 96 palle recuperate, 1075 palle toccate e 17 tiri in porta che dimostrano la centralità e l’importanza del calciatore nativo di Sarandì per l’Udinese.

Il club friulano, con ogni probabilità, potrebbe perderlo a fine stagione, e farà di tutto per respingere, almeno a gennaio, gli assalti dell’Inter, intenzionata a rafforzare la mediana con il classe ’94.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!