Inter, agente D’Ambrosio: “È orgoglioso di difendere la maglia dell’Inter, ma…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In un’intervista a fcinternews.it, Vincenzo Pisacane, agente del terzino nerazzurro, ha parlato del futuro di D’Ambrosio. Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo parlando del possibile rinnovo, con Ausilio abbiamo un rapporto straordinario. Ci incontreremo nuovamente e cercheremo l’accordo. Ci auguriamo di chiudere qui la carriera, anche perché a Milano è molto felice. È orgoglioso di difendere la maglia dell’Inter e l’auspicio è di finire proprio a Milano. Poi però, e qui faccio un discorso generale, nel calcio non si può mai dire, perché tutto può cambiare da un giorno all’altro”.

Oltre il futuro di D’Ambrosio, qualche parola in merito alla crescita del suo assistito: “Non è facile giocare a San Siro soprattutto se provieni da un altro tipo di realtà. All’inizio forse aveva subito un po’ questo. Ma lui prima che essere un grande giocatore, è un grandissimo professionista. Un atleta irreprensibile, che tra i miei assistiti porto sempre come esempio. Non sgarra mai sull’alimentazione o gli allenamenti. È sempre sul pezzo. Per questo ha raggiunti tali livelli. Post Empoli? Mi ha detto di aver perso 10 anni di vita, come d’altronde tutti quelli che hanno seguito il match. Parliamo di una gran bella sfida. E anzi, colgo l’occasione per fare i complimenti all’Empoli per il gioco espresso quest’anno. Non meritava a mio avviso la retrocessione”.

Qualche considerazione e differenza le rapporto con i tifosi e la stampa: “I supporter nerazzurri gli hanno sempre voluto un gran bene. C’è sempre stata simpatia tra il pubblico e Danilo, magari era la stampa che non gli rendeva i giusti meriti”.

View this post on Instagram

#Inter #team @inter #dd33 ?⚫️?

A post shared by Danilo D'ambrosio (@danilodambrosioreal) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!