
Futuro Cristiano Ronaldo – Nel prepartita di Juventus-Porto non sono mancate le consuete dichiarazioni di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero si è lasciato andare ad alcune battute sul futuro di Cristiano Ronaldo, ma non solo.
Sollecitato dai giornalisti sull’eventuale rinnovo dell’asso portoghese, Paratici ha preferito rinviare la discussione di qualche mese: “Fortunatamente ha ancora un anno di contratto, abbiamo tempo di parlare con lui. Non è all’ordine del giorno“.
Non è mancata anche una battuta su quello che sarebbe un sogno di mercato destinato a restare tale: “Messi e Ronaldo insieme? È sempre facile far giocare insieme i bravi calciatori. È veramente improbabile però perché il calcio deve affrontare una situazione difficile“.

Paratici a ruota libera: non solo il futuro di Cristiano Ronaldo
Il manager bianconero ha parlato dell’ottimo momento attraversato da Federico Chiesa: “Non è facile arrivare alla Juventus da squadre che non sono in Champions ad alto livello. È impegnativo mentalmente, i primi mesi sono difficili. Anche i grandi campioni patiscono. Su Chiesa eravamo tutti molto convinti“.
Parole importanti anche per un altro giovane dal rendimento un po’ discontinuo: “Kulusevski credo stia facendo una grande stagione. Ha fatto gol, assist e partite di alto livello. Ha solo 20 anni, ce lo dimentichiamo: è un giocatore in evoluzione anche sul tipo di ruolo. È internazionale, può giocare in diversi moduli e stili di gioco“.