Juventus, continua la telenovela Ronaldo: un nuovo indizio spinge verso l’addio…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Cristiano Ronaldo: è questo uno dei temi che tiene maggiormente banco in casa Juventus, dopo aver risolto la questione allenatore con l’arrivo di Massimiliano Allegri e aver sancito definitivamente l’addio di Fabio Paratici da responsabile dell’area sportiva.

Il futuro del campione portoghese è quantomai in bilico, con Manchester United e Paris Saint-Germain che continuano ad essere spettatori interessati delle vicende che riguardano il divenire del calciatore: l’ultima riguarda strettamente il mondo Juventus e potrebbe essere un forte indizio.

Nell’ultima campagna pubblicitaria della Jeep Compass, alla quale hanno preso parte alcuni calciatori della Juventus, non figura infatti Cristiano Ronaldo: presenti Dybala, De Ligt, Chiesa e Chiellini (anche lui con il futuro in bilico), ma non il fuoriclasse portoghese.

Segnale di un addio imminente? Difficile dirlo. Quello che è certo è che il campione portoghese non è mai stato così indeciso su una sua permanenza alla Juventus quanto lo è in questo momento. E già questo potrebbe essere abbastanza per portare via da Torino un campione come lui, sempre alla ricerca del massimo degli stimoli per poter rendere al massimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!