Il ct del Portogallo: “Futuro CR7? Parlo molto con lui, ma non posso rispondere io…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Cristiano Ronaldo – Il momento negativo della Juventus in campionato incide anche sulle speculazioni che riguardano il futuro di Cristiano Ronaldo. In molti si chiedono cosa farà: resterà alla Juventus o proverà un’altra avventura?

Anche durante la sosta per le nazionali le voci su un suo possibile addio non si placano. A parlare della situazione c’è anche il ct del Portogallo, Fernando Santos, che ha dichiarato: “Se mi dovesse chiedere un consiglio sul suo futuro sarei a sua completa disposizione, glielo darei senz’altro.

Gli piace giocare a Torino, non credo ci siano problemi ma non posso rispondere a domande sul suo futuro. Lo conosco molto bene, lo alleno da quando aveva 18 anni, con lui c’è un ottimo feeling, parliamo molto, ma le cose che ci diciamo restano fra noi“.

www.imagephotoagency.it

Futuro Cristiano Ronaldo, la Juventus non gli impedirà di partire

Poche rassicurazioni, tanti dubbi. Cristiano Ronaldo non ha ancora deciso cosa sarà del suo futuro. La Juventus, per bocca di Paratici e non solo, lo blinda e se lo tiene stretto, ma se il portoghese decidesse di partire non verrà ostacolato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!