Jorge Mendes incontra la Juventus: il futuro di Cristiano Ronaldo è già deciso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo in vista della prossima stagione? La Juventus potrebbe aprire alla cessione o sarà confermato ancora in bianconero? Nei prossimi giorni Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese, incontrerà la Juventus per decidere e valutare il futuro del cinque volte Pallone d’Oro.

La sensazione è che la decisione su Cristiano Ronaldo sia già stata presa e, salvo clamorosi colpi di scena, l’ex Real Madrid resterà alla Juventus anche in vista della prossima stagione fino alla scadenza naturale del suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.

Perchè la cessione di Cristiano Ronaldo resta un aspetto complicato? Difficilmente una big europea sarebbe disposta ad accollarsi l’oneroso ingaggio dell’attaccante portoghese, ma soprattutto la Juventus dovrà incassare circa 30 milioni di euro dal suo cartellino per evitare una minusvalenza.

LEGGI ANCHE: La Juventus ha deciso: sì al triplo rinnovo, accordo imminente

www.imagephotoagnecy.it

Il futuro di Cristiano Ronaldo: cessione o sarà confermato alla Juventus? Il PSG osserva interessato

L’unica possibilità che Cristiano Ronaldo lascia la Juventus resta legata dal forte interesse del PSG e del Manchester United. Il club parigino potrebbe spalmare l’oneroso ingaggio del numero 7 bianconero in più anni, abbassando così le pretese annuali di Ronaldo.

I francesi potrebbero offrire un biennale da circa 18-20 milioni di euro a stagione, un contratto inferiore a quello attualmente in vigore con la Juventus, ma che nel lungo periodo consentirebbe a Ronaldo di guadagnare di più. Il PSG valuterà il da farsi, ma l’affondo su Ronaldo potrebbe concretizzarsi solo in caso di addio a Mbappè, corteggiato dal Real Madrid.

Cristiano Ronaldo al Manchester United: la Juventus sogna il ritorno di Pogba

Non solo il PSG, su Ronaldo resta forte anche l’interesse del Manchester United, gli inglesi sarebbero pronti ad abbracciare il ritorno del campione portoghese. La Juventus potrebbe aprire all’addio del portoghese di fronte a un’idea di scambio con Pogba. Trattativa complicata, ma non impossibile. Tuttavia, la sensazione, almeno per il momento, è che salvo clamorosi colpi di scena, Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus fino alla prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!