CR7-Juve ancora insieme? Paratici: “Certamente! Altro che finito, non mi fate ridere. L’infortunio…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo è in un momento di crisi mistica… e i fantallenatori ne stanno risentendo… la Juventus starà comunque al suo fianco e il ds Fabio Paratici dice la sua in occasione del premio di Piacentino Benemerito che ha ricevuto. Queste le sue parole sul futuro di CR7“Ronaldo resta? Certamente. È arrabbiato perché è un competitivo e nella sua reazione c’è tutto il suo spirito, la sua voglia di stare sul pezzo. È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. Altro che finito, non mi fate ridere”.

Non solo futuro CR7, il punto sull’infortunio: “Il problema al ginocchio per lui incide molto. Questione di abitudine. Per lui è rarissimo farsi male, in un anno e mezzo non gli ho mai visto avere nemmeno un mal di testa. Convivere con un dolore fastidioso che non gli consente di allenarsi lo irrita moltissimo. Vedrete che quando ritroverà la condizione e potrà allenarsi con i suoi ritmi ritornerà ai suoi livelli. Non siamo assolutamente preoccupati. La sua presenza ha migliorato tutti nel club”.

Tutto questo rafforzato dal suo entourage Jorge Mendes, che in occasione del Gran Galà del Calcio, ha sparato a zero sul futuro del suo assistito: “Questa storia che Ronaldo può andarsene la prossima estate non esiste. Non c’è niente di vero. Lui ha un contratto fino al 2022, sta bene alla Juventus, ha vinto lo scorso anno ed è stato eletto miglior giocatore della passata Serie A. Perché dovrebbe andare via? Ve lo dico io come finirà: che resterà alla Juve anche la prossima stagione perché queste voci sul suo futuro sono totalmente false e prive di fondamento”.