Lazio, non solo il PSG su Correa: anche la Premier sulle tracce del Tucu

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Correa – La Lazio di Maurizio Sarri sta prendendo forma in questi primi giorni di ritiro e l’ex tecnico del Napoli sta trovando la quadra con gli uomini a sua disposizione a cui, dalla prossima settimana, si aggiungeranno i nazionali reduci dalle fatiche dell’Europeo e della Copa America.

Tra questi c’è Correa che continua a essere al centro delle attenzioni dei maggiori top club europei. L’argentino infatti sta sempre più scivolando fuori dal progetto biancoceleste visto che, in queste prime uscite, Sarri ha sempre confermato il 4-3-3 che difficilmente può vedere l’argentino come protagonista.

La cessione di Correa, proprio per questo motivo, è proprio quella che il presidente Lotito sta mettendo in conto per fare cassa e per dare il via ad altre operazioni in entrata per accontentare le richieste del tecnico. Se l’interesse del PSG è ormai noto, ci sono al tri club che nelle ultime ore si stanno interessando al Tucu.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Correa: gli occhi della Premier sul Tucu

L’unica offerta concreta fino a questo momento per Correa è quella del PSG che propone 15-18 milioni più il cartellino di Sarabia. Lotito però vorrebbe, se possibile, monetizzare il più possibile e sta aspettando offerte che non prevedano contropartite tecniche e chiede circa 30-35 milioni di euro.

In Premier League sono tre le formazioni che stanno seguendo la situazione: Tottenham, Liverpool e Arsenal. In Italia invece l’unica squadra che può provare a inserirsi è l’Inter, ma solo nel caso di cessione di Lautaro Martinez che però al momento sembra difficile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!