Inter, Zhang prova a convincere Conte. Ma Allegri…

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Conte sembra ormai segnato. Dopo solo una stagione, la sua avventura in nerazzurro sta per giungere al termine con l’Inter costretta a tenere a libro paga l’allenatore per altri 2 anni (percepisce 12 milioni l’anno).

La Gazzetta dello Sport ha messo in primo piano la situazione in casa Inter riprendendo l’incontro che ci sarà domani tra Steven Zhang e Antonio Conte. L’obiettivo del giovane presidente nerazzurro sarà quello di ricucire lo strappo con il tecnico salentino.

Zhang rassicurerà Conte in merito al mercato con la rosa che verrà ulteriormente rafforzata con gli innesti di Kumbulla e Tonali, oltre a quello già ufficializzato di Hakimi, mentre il resto dipenderà dalle cessioni (le posizioni di Brozovic e Skriniar sono in bilico e non è da escludere un nuovo affondo del Barcellona per Lautaro).

Il futuro di Conte sulla panchina dell’Inter si deciderà tra 24 ore. Ad attendere novità a riguardo, ci sarà Massimiliano Allegri, il candidato numero uno per la sostituzione. Sempre la Gazzetta dello Sport ha svelato le cifre dell’accordo tra l’ex allenatore della Juventus e il club nerazzurro: un biennale da 7 milioni.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!