Inter, si avvicina il momento decisivo: attesa per l’incontro tra Conte e Zhang

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Conte – La settimana prossima sarà decisiva per il futuro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, visto che già nella giornata di domani si dovrebbe tenere il primo incontro ufficiale con la società per trattare l’argomento.

Il tecnico nerazzurro, come detto nei giorni scorsi, chiederà alcune garanzie per poter continuare con entusiasmo la sua avventura alla guida dell’Inter, soprattutto in vista di quella che sarà una stagione in cui andrà riconfermata la supremazia in Italia e nella quale andranno fatti passi in avanti in Europa.

L’incontro che avverrà nei prossimi giorni, secondo alcune indiscrezioni già nella giornata di domani, riguarda però anche buona parte dello staff che lavora con il tecnico salentino, visto che anche figure importanti come Marotta e Ausilio sono in scadenza nel 2022.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Conte: decisiva la prossima settimana

Una volta archiviato il campionato, che vede l’Inter chiudere una stagione memorabile in casa contro l’Udinese, inizieranno i colloqui tra Conte e la società per delineare quelli che saranno gli obiettivi per la prossima stagione.

Il tecnico sembra intenzionato a chiedere alcune garanzie sul progetto a partire dalla conferma di alcuni uomini da lui ritenuti incedibili, mentre potrebbe decidere di fare a meno di alcune pedine sostituibili come Vidal, Sanchez ed Eriksen.

La linea sembra quella di rinnovare i contratti solo dei giocatori davvero indispensabili (motivo per cui sembra lontano l’accordo con Ranocchia e D’Ambrosio) e di inserire in rosa giocatori come Dimarco che possano garantire buona versatilità tattica e ingaggi ragionevoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!