Inter, finale amara per Conte: le ultime sul suo futuro in nerazzurro. Lukaku…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Conte – la finale di Europa League è stata amara per i colori nerazzurri. La sconfitta contro il Siviglia di Lopetegui ha gettato nello sconforto l’intero ambiente che aveva accarezzato per un istante la vecchia Coppa Uefa.

Durante la partita, abbiamo visto il Conte furioso che si è scagliato contro Banega mentre nel post gara è apparso più riflessivo e ha lanciato qualche segnale: “Si farà una disamina della stagione e di tutto. In maniera molto serena cercheremo di pianificare eventualmente il futuro dell’Inter, con o senza di me. Prenderemo la decisione migliore per il bene dell’Inter, nella massima cordialità con tutti perché non c’è assolutamente astio. Ci sono alcune vedute che possono essere diverse, si faranno valutazioni”.

Parole d’addio? Conte ha ammesso che c’è stata una rottura con l’ambiente nerazzurro: “Qualcosa è successo, inutile girarci intorno. C’è da capire se c’è la volontà da parte di tutti di non fare un altro anno così. Ci sono tante situazioni che andrò a valutare, è giusto che il presidente valuti in base alle cose che gli dirò anche con i dirigenti. Io ho anche una famiglia, devo capire se la priorità è il calcio o la famiglia. Se poi alcune situazioni devono influire sulla mia famiglia questo non va più bene. A tutto c’è un limite“. 

Il futuro di Conte con l’Inter è ancora da scrivere: ci sarà il sequel oppure si chiuderà così la parentesi nerazzurra? Dopo una breve vacanza, l’allenatore nerazzurro parlerà con Zhang per discutere e rivedere alcuni punti, mercato e non solo.

www.imagephotoagency.it

Futuro Conte, sorpresa Lukaku: ha disertato la premiazione

In molti hanno notato l’assenza di Romelu Lukaku al momento della consegna delle medaglie. Cosa ha spinto l’attaccante belga a disertare la premiazione?

Non si tratta di una mancanza di rispetto nei confronti del Siviglia bensì la causa è la rabbia e la delusione per il risultato raccolto. Si sente il responsabile di questa sconfitta per via dell’occasione gol sciupata e per l’autorete che ha chiuso il match.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!