Fiorentina, Commisso piazza il primo colpo: pronto il rinnovo del top player

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro Chiesa sarà ancora viola? Si ma a tempo determinato. Presto il talento della Fiorentina ridiscuterà il rinnovo e tutte le strade portano alla firma di un nuovo accordo fino al 2023 con un sensibile ritocco dell’ingaggio. Quali sono i motivi che possono spingere Chiesa a restare a Firenze?

Il Corriere dello Sport ha elencato i punti della probabile permanenza di Chiesa, su tutti il Coronavirus. Cosa c’entra la pandemia con la situazione del talento gigliato? C’è un filo logico: questa emergenza mondiale sta mettendo in ginocchio i top club, specialmente quelli italiani con Inter e Juventus, fortemente interessate al numero 25 viola, che non potranno offrire cifre monstre per assicurarsi un campione del futuro come Chiesa.

Questo momento difficile gioca a favore del club gigliato perché la scelta di Chiesa può facilitare quella di Milenkovic, Castrovilli Vlahovic, altri elementi di spicco i quali accetterebbero volentieri di restare per una o più stagioni contribuendo alla nascita della nuova Fiorentina “made in Commisso“.

Oltre alle maggiori chance di essere convocato dal CT Mancini per Euro2021, c’è anche lo zampino del patron americano dei viola in merito al futuro Chiesa: nel rinnovo contrattuale, Commisso inserirà una clausola “nascosta” per accontentare il talento gigliato, ovvero la promessa di lasciare il club nel 2021.

View this post on Instagram

💜

A post shared by Federico Chiesa (@fedexchiesa) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!