Svolta Cavani: l’attaccante ha deciso! Ecco dove giocherà

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ritorno al Napoli? Passare alla Juventus oppure accettare la corte dell’Atletico Madrid di Simeone? Niente di tutto questo. Il futuro di Cavani sta per prendere una svolta impensabile fino a qualche mese fa.

I 7 anni passati a Parigi non hanno stancato l’attaccante uruguagio il quale vorrebbe continuare la sua avventura con la maglia del PSG. L’Equipe ha lanciato questa indiscrezione che spiazzerebbe quelle squadre che si stavano muovendo per ottenere Cavani a parametro zero.

La voglia di restare nella capitale francese di Cavani rischia di mettere in difficoltà il PSG che deve ancora risolvere la questione Icardi. Il club parigino parlerà con la punta della Celeste in questi giorni per valutare e discutere il rinnovo del contratto.

Il futuro di Cavani sembrava già segnato: addio PSG e i top club pronti a darsi battaglia per ottenere l’esperto centravanti a costo zero. Adesso le cose stanno per cambiare e, come le tessere del domino, la situazione dell’ex Palermo e Napoli colpiscono anche Icardi, l’Inter per il riscatto non più certo e la Juventus che vede uno spiraglio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!