Inter, la confessione di Cavani: svelata la prossima destinazione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Cavani: il nerazzurro pare non rientri nei piani dell’attaccante uruguaiano. Il ritorno in Italia di Edinson Cavani potrebbe non avvenire con il giocatore desideroso di affrontare una nuova avventura altrove, in Spagna per l’esattezza.

Secondo Tuttosport, l’ex Napoli avrebbe manifestato il desiderio di trasferirsi all’Atletico Madrid. I contatti con i Colchoneros si intensificarono nel mese di gennaio con il nazionale uruguagio il quale fu molto vicino ad accettare sin da subito la corte del “CholoSimeone ma Al-Khelaifi pose il veto sulla sua cessione.

Nonostante tutto, l’Atletico Madrid non intende mollare la presa ed è pronta a sorpassare l’Inter, alla ricerca di un attaccante di livello che non faccia rimpiangere Lautaro Martinez, cercato con insistenza dal Barcellona.

Dopo i rifiuti di Werner e Mertens, l’Inter rischia di incassare l’ennesimo “no, grazie” che non farà piacere a Conte che aspetta un rinforzo di spessore in avanti. Come confermato dal compagno di squadra al PSG Ander Herrera, la punta celeste vuole mettersi in gioco in Spagna indossando la maglia biancorossa dell’Atletico Madrid. Il futuro di Cavani sembra essere già scritto, salvo clamorosi colpi di scena.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!