
Futuro Castagne – l’Atalanta potrebbe rivoluzionare le fasce in vista della prossima stagione. Hateboer è stato il primo giocatore a gettare la maschera dichiarando concluso il suo ciclo con il club orobico ma non è l’unico con le valigie in mano.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche Castagne è in procinto di lasciare l’Atalanta. L’esterno belga non ha digerito l’esclusione nel quarto di Champions contro il PSG e vorrebbe cambiare aria nella prossima sessione di mercato.
Il futuro di Castagne, come quello di Hateboer, non sarà nerazzurro. Non mancano le numerose richieste per i 2 esterni atalantini, anche il pezzo pregiato Gosens ha una lunga lista di pretendenti, su tutte la Juventus, ma il tedesco ha buone chance di restare a Bergamo per un’altra stagione.

Futuro Castagne, si pensa anche al vice Ilicic: l’obiettivo è Miranchuk
Dalla Russia potrebbe giungere il vice di Josip Ilicic. Sempre la Gazzetta dello Sport, ha annunciato l’interesse dell’Atalanta per Aleksey Miranchuk. Il talento della Lokomotiv Mosca è entrato nelle grazie di Gasperini che lo vorrebbe nel roster orobico.
Nell’ultima stagione con la compagine russa, Miranchuk ha realizzato 16 gol e 5 assist grazie ai suoi piedi educati (calcia punizioni e rigori). L’ostacolo più grosso è rappresentato dall’ingaggio con il calciatore che vorrebbe più dei 2 milioni che attualmente percepisce dalla Lokomotiv.