Atalanta, svolta Castagne: è arrivata la decisione del club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Castagne – Timothy Castagne è uno dei talenti che Gasperini annovera nella sua rosa e che potrebbe fare le valigie dopo l’esclusione nell’incontro di Champions League contro il Paris Saint Germain.

Castagne è intenzionato a voltare pagina ma l’Atalanta la pensa diversamente. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la società orobica vuole trattenere il giocatore e ha fissato un incontro con gli agenti del belga, nel giorno dell’inizio del ritiro della formazione bergamasca, il 31 agosto.

Nonostante non sia un titolarissimo nell’undici orobico, Gasperini lo considera un’alternativa preziosa per via della sua duttilità sulle fasce. Nell’ultima stagione, ha raccolto 33 presenze (tra campionato e Champions League) realizzando 2 gol e 3 assist.

Il futuro di Castagne potrebbe essere ancora a Bergamo. Decisivo sarà l’incontro del 31 agosto dove l’Atalanta cercherà di convincere il giocatore a restare e a garantirgli un ruolo da protagonista nella prossima stagione della compagine orobica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!