Buffon: “Futuro? Ho già ricevuto un’offerta. Per i Mondiali 2022 non voglio regali”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gigi Buffon, dopo il successo in Coppa Italia contro l’Atalanta ha colto l’occasione per ringraziare i tifosi bianconeri e parlare del prossimo futuro. Il portiere, intervistato ai microfoni Rai ha così ammesso: “Finire in questo modo è un qualcosa che mi inorgoglisce. Ho condiviso tante avventure coi miei compagni, è stata davvero la ciliegina sulla torta”

Buffon ha poi rivelato alcune indiscrezioni sul prossimo futuro: “Ho avuto tanti contatti e proposte, quella che riterrò stimolante e più folle di me la sceglierò . Se sono arrivato qui è per quel pizzico di follia che mi ha permesso di sognare sempre per nuovi progetti e conquiste”.

Il portiere della Juventus ha poi ammesso: “Ho bisogno ancora di battermi, di viaggiare e portare al limite il mio corpo e la mia energia e di conseguenza ho detto quello che ho detto. Potrei smettere anche di giocare ma se c’è qualcuno più folle di me e che mi fa immaginare qualcosa più folle di me io lo seguo. Non mi pongo limiti, la sfida è solo con me steso e con nessun altro“.

Negli ultimi giorni continuano a intensificarsi alcune indiscrezioni su un possibile contatto tra il portiere e la Roma di Mourinho. Il club giallorosso potrebbe decidere di puntare su Buffon in vista della prossima stagione. Pau Lopez dovrà stare fermo 3 mesi, mentre Mirante lascerà la capitale al termine del suo attuale contratto, in scadenza a giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!