Buffon, futuro incerto: ecco le opzioni per il portiere

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Buffon, quale sarà il destino dell’ex portiere della Juventus? La stagione in Francia con il Paris Saint-Germain gli ha regalato il primo campionato vinto all’estero lo scorso weekend, sebbene il suo rendimento sia stato un po’ altalenante. Non si può infatti non ricordare la prestazione negativa in Champions League contro il Manchester United. I parigini stanno meditando se rinnovargli o meno il contratto per un’altra stagione.

Nel futuro di Buffon potrebbe dunque esserci la permanenza in Francia, così da provare ancora una volta a conquistare la tanto agoniata coppa dalle grandi orecchie. Tuttavia i rumors rivelano che il Psg starebbe pensando anche all’acquisto di un nuovo elemento da collocare tra i pali e, in caso di arrivo di De Gea, Buffon chiuderebbe la sua carriera. Un’altra opzione è quella di tornare alla Juventus, ma da dirigente. Il presidente Andrea Agnelli aveva già parlato di un ipotetico periodo d’apprendistato prima di inserirlo stabilmente al fianco di Nedved e Paratici.

Fino a questo momento della stagione con la maglia del Paris Saint-Germain Gianluigi Buffon ha sin qui collezionato 22 apparizioni complessive tra campionato francese e coppe varie, subendo 18 reti e mantendo inviolata la propria porta in 9 occasioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!