Buffon pensa al domani: “Futuro? Non ho fretta. Devo decidere che strada prendere”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Buffon – Con il calciomercato alle porte anche una serata di festa come La Partita del Cuore può diventare l’occasione per cercare qualche indizio di mercato sui protagonisti della Serie A.

Gli occhi di tutti nel corso della partita benefica tra Nazionale italiana cantanti e Juventus Women (oltre al duello in campo tra Pirlo, Agnelli e Allegri) erano puntati su uno dei giocatori che hanno fatto la storia dei colori bianconeri: Gianluigi Buffon.

Il portiere, solo pochi giorni fa, ha espresso la volontà di lasciare la Juventus e quindi, al momento, sta pensando a quello che sarà del suo immediato futuro e a quale sarà il progetto che verrà la pena sposare.

www.imagephotoagency.it

Futuro Buffon: “Non ho fretta”

L’ex portiere della Juventus ha molti estimatori in giro per l’Europa tanto che, molti media spagnoli, lo danno addirittura vicino a vestire la maglia del Real Madrid come vice Courtois nella prossima stagione.

Il portiere però non ha fretta e dalle parole dette nel corso di questa serata benefica ha, per l’ennesima volta, sottolineato quello che è il suo pensiero attuale: Deciderò di scegliere una strada dove trovare tante motivazioni, non ho fretta alcuna di trovare subito una soluzione. Alla Juve ho dato tutto e ho preso tutto, ho detto una cosa ponderata, ma ci sono momenti in cui bisogna fare un passo indietro piuttosto che farne uno rischioso in avanti: è stato il giusto finale. E degli anni passati porto un bel ricordo, è un contesto che, accoltomi da ragazzo, mi ha fatto diventare uomo: tanto di quello che ho fatto lo devo Juve”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!