Buffon, nei prossimi giorni verrà svelato il futuro: tre le opzioni sul tavolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Buffon – Gianluigi Buffon, che dal 30 giugno diventerà ufficialmente un giocatore svincolato, è alla ricerca di una sfida per chiudere la propria carriera da protagonista.

Tanti gli accostamenti fatti nel corso dell’ultimo mese, da quando Buffon ha comunicato alla stampa la sua volontà di dire addio alla Juventus al termine della stagione non rinnovando quindi il contratto in scadenza a fine giugno.

Nelle prossime settimane però il portiere sarà chiamato a prendere una decisione definitiva su quello che sarà il suo futuro. Al momento sono tre le piste percorribili, tutte stimolanti per motivi diversi.

www.imagephotoagency.it

Futuro Buffon: le tre ipotesi al vaglio

Buffon è alla ricerca di un’avventura stimolante e le opzioni, al momento, non mancano per l’ex portiere della Nazionale italiana. La prima possibilità è quella che porta alla Spagna dove Barcellona e Atletico Madrid potrebbero offrirgli un posto da secondo portiere alle spalle rispettivamente di Ter Stegen e Oblak.

L’alternativa senza dubbio più romantica è targata Parma. I ducali, infatti, non mollano la presa e il neo tecnico Maresca (compagno di Buffon in bianconero) lo vorrebbe alla guida della propria squadra per il prossimo campionato di Serie B. Non resta che decidere se provare a inseguire il sogno chiamato Champions League o finire da dove tutto ebbe inizio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!