Svolta Bonaventura: si apre un nuovo scenario per il centrocampista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Bonaventura appare già segnato: niente rinnovo del contratto e addio al Milan a fine stagione. Questa situazione è destinata ad accadere, a partire dal 3 agosto, ma il club rossonero sta rivalutando la posizione del centrocampista.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini e il ds Massara non intendono svincolare Bonaventura viste le qualità tecniche e umane del giocatore cresciuto nel vivaio dell’Atalanta.

Anche Pioli ha dato il benestare alla permanenza del centrocampista rossonero perchè, nel suo 4-2-3-1, può ricoprire diversi ruoli diventando un jolly essenziale.

Per far si che resti al Milan, servirà raggiungere un accordo il più presto possibile. Nei prossimi giorni, la dirigenza meneghina si incontrerà con Mino Raiola per discutere le situazioni, non solo di Ibrahimovic e Donnarumma, ma anche quella di Bonaventura.

Il futuro di Bonaventura sarà ancora il Milan? Questo finale di stagione pare abbia riportato il giocatore al centro del progetto e i tifosi attendono con ansia il lieto fine di questa trattativa.

View this post on Instagram

Avanti così 💪🏻#MilanParma

A post shared by Jack Bonaventura (@jackbonaventura) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!