Milan, futuro Bonaventura: UFFICIALE, ecco il comunicato del club rossonero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Futuro Bonaventura: per Giacomo “Jack” Bonaventura l’avventura al Milan è giunta al capolinea. Le voci di un possibile rinnovo si sono spente definitivamente dopo la comunicazione del club rossonero: dopo 6 anni, si separeranno le strade. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Ora Bonaventura dovrà scegliere la squadra disposta a rilanciarlo, dopo un periodo fatto di guai muscolari e di pochi minuti nelle gambe. La Roma non ha mai nascosto il desiderio di portarlo nella Capitale ma l’opzione nostalgica Atalanta è sempre lì dietro l’angolo.

Da non sottovalutare altri possibili scenari sul futuro di Bonaventura: diventare un punto fermo del nuovo Torino oppure tentare un’esperienza all’estero. Tutte le ipotesi sono al vaglio e, con l’ausilio dell’agente Raiola valuterà la migliore per il prosieguo della sua carriera.

www.imagephotoagency.it

Futuro Bonaventura: i numeri col Milan

Bonaventura ha lasciato il segno in anni dove il Milan non ha mostrato il meglio. Nonostante alcuni infortuni pesanti, si è tolto qualche soddisfazione con i colori rossoneri realizzando anche reti pesanti.

La sua duttilità a centrocampo e sulla trequarti è stata una manna per qualsiasi allenatore seduto sulla panchina del Milan. Un calciatore universale col vizio del gol incorporato: i suoi inserimenti tagliano in 2 le difese avversarie e i numeri non mentono (34 gol e 24 assist in 171 presenze).

A partire dalla prossima stagione, la 5 sarà libera, un numero che ha lottato e difeso la maglia rossonera per 6 anni. Per i tifosi, sarà un duro colpo non vederlo più con quei colori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!