Sassuolo, Boga in partenza: spunta l’interesse di tre club di A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Boga – l’addio di De Zerbi al Sassuolo sta provocando i primi addii, su tutti quelli di Jeremie Boga. L’esterno ivoriano ha espresso il desiderio di lasciare i neroverdi per cimentarsi in un club che giochi in Europa. Il Lione è stato il primo club a chiedere informazioni ma in Italia non mancano gli estimatori dell’esterno.

Napoli e Milan stanno lavorando sottotraccia per Boga. Il talento degli emiliani piace molto per via della rapidità e per i suoi dribbling ubriacanti. Con Pioli o con Spalletti, può compiere un ulteriore salto di qualità: chi la spunterà? I rossoneri possono giocare la carta della Champions League, a differenza dei partenopei che disputeranno la prossima edizione dell’Europa League.

Oltre a convincere il giocatore, servirà presentare un’offerta convincente al Sassuolo. La richiesta della compagine neroverde si aggira sui 30-40 milioni, cifra che può abbassarsi con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Oltre al Milan e al Napoli, c’è da segnalare l’interesse dello Shakhtar Donetsk: De Zerbi vuol portare in Ucraina uno dei suoi pupilli ma non è ancora giunta una proposta concreta sulla scrivania del dg Carnevali.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Boga: si muove anche l’Atalanta

In Italia c’è un’altra squadra che sta osservando la situazione di Boga. Secondo Sky Sport, l’Atalanta sta sondando il terreno per il calciatore ivoriano. Già nella scorsa finestra di mercato estiva, gli orobici hanno provato a portarlo a Bergamo ottenendo un “due di picche” dalla dirigenza emiliana. Adesso la situazione si è ribaltata con il giocatore desideroso di cambiare aria e potrebbe accettare l’idea di essere una pedina dello scacchiere di Gasperini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!