Juventus, Bernardeschi: il futuro passa per il nuovo ruolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Bernardeschi – Per la prima volta, nel corso di queste tre stagioni e mezza con la maglia della Juventus, Bernardeschi sembra essersi ritagliato un posto importante nelle gerarchie in campo.

Il giocatore, arrivato a Torino nell’estate del 2017, è stato provato come terzino sinistro nelle ultime uscite dei bianconeri e questa nuova posizione in campo sarebbe, al momento, la chiave della sua permanenza alla Juventus nella prossima stagione.

L’impressione è quella che Pirlo, nelle prossime dodici partite di campionato, continuerà l’esperimento per dare poi indicazioni a Paratici su quello che sarà il futuro del talento carrarese.

www.imagephotoagnecy.it

Futuro Bernardeschi: tutto passa dal nuovo ruolo

Il tecnico punta forte sul nuovo ruolo da terzino sinistro e la conferma è arrivata nella trasferta di Cagliari quando, in seguito all’infortunio di Alex Sandro, è stato proprio Bernardeschi a prendere il suo posto in campo.

Un esperimento intrigante che consegnerebbe alla Juventus un’alternativa in una zona del campo che, purtroppo, non da molte garanzie. Alex Sandro è spesso fermo ai box, mentre Frabotta non sembra ancora pronto per certi palcoscenici e non ha la spinta offensiva dell’ex viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!