Juventus, Bernardeschi accende il mercato: derby in vista per lui

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Bernardeschi – La Lazio è sempre alla ricerca di un esterno offensivo, soprattuto in vista del passaggio dal 3-5-2 di Simone Inzaghi al 4-3-3 di Maurizio Sarri.

Tra i profili seguiti c’è quello di Federico Bernardeschi che, tra l’altro, quando chiamato in causa dal ct Roberto Mancini ha sempre risposto presente fin qui a Euro 2020. La Juventus lo lascerebbe andare volentieri e la Lazio si sarebbe da tempo prenotata per l’ex Fiorentina.

Nel corso della passata stagione, Bernardeschi ha raccolto 27 presenze collezionando appena 2 assist e 3 ammonizioni. Non uno score eccellente, ma che potrebbe certamente migliorare agendo con continuità come esterno alto.

www.imagephotoagency.it

Futuro Bernardeschi: derby di mercato tra Roma e Lazio

Non solo la Lazio però sembra essersi accorta di Federico Bernardeschi durante questi Euro 2020. Infatti, sul centrocampista bianconero avrebbe messo gli occhi anche la Roma dando così vita a un’acceso derby di mercato.

Proprio Josè Mourinho, prima ancora del suo arrivo ufficiale alla Roma, avrebbe indicato Federico Bernardeschi un profilo molto duttile e per questo ideale per il suo tridente offensivo. Insomma, attorno all’ex Viola potrebbe esserci davvero tanto movimento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!