Sassuolo, Berardi tra rinnovo e nuovi stimoli: il ruolo determinante di De Zerbi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Berardi – Domenico Berardi, mai come quest’anno, ha dimostrato di aver raggiunto quella costanza di rendimento che, in passato, continuava a essere il suo più grande limite.

L’attaccante del Sassuolo dopo 25 presenze ha lo stesso numero di reti fatte lo scorso anno (14), ma con ancora 5 giornate da disputare è possibile che riesca seriamente a fare meglio della scorsa stagione (almeno dal punto di vista realizzativo).

La società neroverde, proprio per questo, vorrebbe proporre un ulteriore prolungamento di contratto (in scadenza nel 2024) a Berardi, ritoccando l’ingaggio percepito dal giocatore a una cifra intorno ai 2,3 milioni di euro a stagione. Non è scontato però che l’esterno decida di restare a Sassuolo anche il prossimo anno.

www.imagephotoagency.it

Futuro Berardi: idea Fiorentina con De Zerbi

Il futuro di Berardi, già a partire da quello che sarà il prossimo campionato di Serie A, sembra essere molto condizionato da quello che sarà il rapporto tra il Sassuolo e Roberto De Zerbi.

Il tecnico bresciano, infatti, sembra molto vicino alla panchina della Fiorentina dove, per riproporre la sua idea di gioco ben definita, avrà bisogno di qualche giocatore che conosce già bene i suoi schemi e i movimenti chiesti alla squadra.

Non è da escludere che la società viola, che già in passato aveva provato a prelevare Berardi dal Sassuolo, possa puntare il 23 neroverde per rinforzare il proprio attacco in previsione del possibile addio di Franck Ribery a fine anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!