Torino, Belotti tra rinnovo e partenza: due club pronti all’affondo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – In casa Torino continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Andrea Belotti che, in scadenza di contratto nel 2022, potrebbe lasciare i granata in questa sessione di mercato.

Ogni decisione è ovviamente rinviata alla settimana prossima visto che il Gallo è impegnato nell’Europeo e domenica sarà protagonista della finale contro l’Inghilterra. L’obiettivo del Torino è quello di trattenere il giocatore proponendogli un nuovo contratto, ma il giocatore si sta guardando intorno.

Il club che, da tempi non sospetti, è sulle sue tracce è la Roma che però a sua volta deve prima cercare di piazzare Edin Dzeko che, nonostante le rassicurazioni di Mourinho, ha un futuro lontano dalla Capitale. I giallorossi, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non andrebbero oltre a un’offerta di 15-18 milioni di euro più l’inserimento di eventuali contropartite.

www.imagephotoagency.it

Futuro Belotti: attenzione all’Atletico Madrid

La richiesta di Cairo per il suo centravanto continua a essere importante. Il presidente infatti chiede non meno di 30-35 milioni di euro, una cifra ritenuta esagerata dalla Roma tenuto conto del fatto che il granata andrà in scadenza di contratto tra un anno.

Sul giocatore però, oltre alla Roma, ci sarebbe anche un leggero interessamento dell’Atletico Madrid che, nel caso in cui dovesse partire qualche pedina offensiva (come Joao Felix), sarebbe pronta a tentare l’affondo decisivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!