Torino, Cairo apre alla cessione di Belotti: non solo il Milan alla finestra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – Tra i giocatori pronti a infiammare il mercato c’è Andrea Belotti che, mai come quest’anno, è destinato a lasciare Torino. L’attaccante da tempo è finito nel mirino di tante squadre di Serie A e le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

Nonostante una stagione deludente (nella quale ha messo a segno 13 reti e 6 assist) e conclusa con una salvezza ottenuta a una sola giornata dal termine del campionato, Belotti continua a essere il profilo giusto per tutte quelle squadre alla ricerca di una prima punta per rinforzare il proprio organico.

Se negli anni scorsi il patron granata Cairo era riuscito a respingere le offerte di grandi club come il Milan, quest’anno la situazione è diversa visto che il Gallo è in scadenza di contratto nel 2022 e c’è il rischio che possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno esatto.

www.imagephotoagency.it

Futuro Belotti: restano calde le piste Roma e Milan

Il presidente Cairo ha aperto alla cessione di Belotti, ma ovviamente la sua intenzione è di incassare una cifra importante da reinvestire in quello che sarà il mercato in entrata necessario ad affrontare la prossima stagione.

Tra le squadre fortemente interessate al capitano del Torino continuano a esserci Milan e Roma, entrambi alla ricerca di un’alternativa a Ibrahimovic e a Dzeko. Da non sottovalutare anche le offerte che potrebbero arrivare da altre società che saranno protagoniste del mercato come, ad esempio, la Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!