Torino, offerto il rinnovo a Belotti: ecco la risposta dell’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – il Torino ha pigiato l’acceleratore per il rinnovo del “Gallo” Belotti. Il patron granata Urbano Cairo ha gettato la maschera avanzando una sostanziosa offerta, pur di trattenere l’attaccante fresco campione d’Europa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ha messo sul piatto un contratto quadriennale da 3,3 milioni più bonus.

Nonostante Cairo abbia alzato l’asticella, Belotti ha momentaneamente rifiutato la proposta. L’offerta superiore ai 3 milioni non ha fatto vacillare il centravanti granata che aspetta un ulteriore rilancio. Non è da escludere un possibile addio al Torino, dopo 228 gare e 105 gol in 6 anni. Alla finestra c’è l’Inter con Marotta che sta monitorando la situazione.

Da “Big Rom” al “Gallo”. L’Inter potrebbe cambiare pelle e alzare la cresta quando Belotti gonfierà la rete delle porte del “San Siro“. La tifoseria granata non accetterà tutto questo e spera nel lieto fine, nell’annuncio del rinnovo contrattuale, con tanto di stretta di mano tra la punta e Cairo. Attualmente, questa immagine appare lontana. Il tempo stringe e il futuro di Belotti è sempre più nebuloso.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!