Torino, tutti i club alla finestra per Belotti: ancora in stand-by il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Belotti – A una settimana dall’inizio della stagione 2021/22 di Serie A, in casa Torino non si sblocca la questione attorno al futuro di Andrea Belotti. L’attaccante granata non ha ancora comunica la club la decisione se rinnovare o no il contratto che è in scadenza a giugno 2022. Sul mercato ci sono diverse pretendenti che vorrebbe ingaggiare il Gallo in vista della prossima stagione, ma è tutto bloccato in attesa dei movimenti in uscita prima di affondare il colpo.

Su tutte Roma e Atalanta sono le prime della lista, ma entrambe dovranno prima attendere che si ufficializzi prima la cessione di Edin Dzeko all’Inter (momentaneamente bloccata) per la prima e l’eventuale partenza di Duvan Zapata per la seconda. Oltre a loro c’è da aggiungere pure la Fiorentina che inizierebbe a fare sul serio per Belotti solo in caso di partenza di Dusan Vlahovic. Ecco allora che l’attaccante della Nazionale, vista la situazione, proverà a fare qualche timido passo in avanti e pensare più seriamente al rinnovo.

La volontà del Torino in tutto ciò è chiara: rinnovare e per farlo ha messo sul piatto un contratto di quattro anni (fino al 2025) che prevede 1 milioni di euro di bonus alla firma, più uno stipendio netto di 3,5 milioni con ulteriori bonus che scatteranno al raggiungimento di determinati obiettivi, sia personali che di squadra. Da decidere invece resta l’inserimento o meno di un’eventuale clausola rescissoria che il Torino vorrebbe far aggirare attorno ai 40 milioni, ma che al giocatore poco piace.

LEGGI ANCHE: Torino, Juric recupera due titolari: le ultime sulle condizioni di Bremer

www.imagephotoagency.it

Futuro Belotti: sondaggio concreto dell’Atalanta, ma si attende la cessione di Duvan Zapata

In attesa di capire se ci sarà o meno la firma di Andrea Belotti sul nuovo contratto, ci sono diverse squadre pronte a fiondarsi su di lui in caso di mancato rinnovo col Torino. Con Abraham destinato a rimanere in Premier League la Roma ha sondato concretamente il terreno per l’attaccante della Nazionale. Anche l’Atalanta sembra intenzionata a fare sul serio, ma si agirà soltanto in caso di partenza di Duvan Zapata.

Per quanto riguarda la Roma manca ancora l’ok da parte di José Mourinho, mentre infine per quanto riguarda la Fiorentina (come per l’Atalanta, ndr) si dovrà attendere l’eventuale cessione di Dusan Vlahovic prima di prendere un altro attaccante. A una settimana dall’inizio della stagione 2021/22 i nomi di molti attaccanti top per il fantacalcio sono sul filo del rasoio pronti a cambiare maglia o addirittura campionato: la situazione può sbloccarsi da un momento all’altro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!