Juventus, un top club su Arthur: i bianconeri fissano il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Arthur – L’avventura di Arthur alla Juventus potrebbe chiudersi dopo appena una sola stagione. Il brasiliano, infatti, verrà valutato da Allegri durante il ritiro ma l’impressione è che difficilmente resterà a Torino.

Il tecnico livornese ha già chiesto alla società diversi rinforzi per il proprio centrocampo come Locatelli e Pjanic, dando la sensazione di non puntare sul numero otto bianconero in vista della prossima stagione. Motivo per cui, se dovesse arrivare la giusta offerta, potrebbe partire.

La richiesta che la società fa del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro, una cifra che verrebbe immediatamente reinvestita per provare l’affondo sui veri obiettivi di mercato per quella zona del campo.

www.imagephotoagency.it

Futuro Arthur: il Psg ci pensa

La Juventus valuta Arthur sui 35 milioni di euro: è questa la cifra che i bianconeri chiedono per cedere l’ex Barcellona che, dopo una sola stagione, sembra non rientrare nei piani del neo allenatore Massimiliano Allegri.

Tra i club interessati a lui c’è il Psg che, dopo l’arrivo di Wijnaldum a parametro zero starebbe pensando al brasiliano per completare il proprio centrocampo. I francesi potrebbero a questo punto lasciare andare via Paredes che interessa sempre all’Inter di Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!