Juventus, cambia il futuro di Arthur: mossa a sorpresa del centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Arthur – Il mondo del calciomercato, come noto, si nutre anche delle indiscrezioni e delle immagini che compaiono sui social. Ogni minimo particolare, infatti, può anticipare o comunque far pensare a un trasferimento o alla semplice voglia di cambiare aria di qualche atleta.

Uno degli indizi sociali di queste ore è quello che riguarda Arthur che ha approfittato della sosta per cambiare il proprio agente. Il centrocampista brasiliano è infatti passato nella scuderia di Federico Pastorello, la P&P Sport Management, che include altri nomi illustri come quelli di Acerbi e dell’ex interista Romelu Lukaku.

Una decisione che potrebbe aprire a degli scenari diversi quindi in vista della prossima sessione di mercato, nella quale la Juventus potrebbe decidere di sacrificare alcuni elementi della rosa per rinforzarsi a dovere. Il brasiliano potrebbe essere uno dei possibili partenti e l’annuncio fatto su Instagram è la dimostrazione che qualcosa bolle in pentola.

Futuro Arthur: il brasiliano potrebbe essere sacrificato a gennaio

Uno dei reparti della rosa juventina che, da diverse stagioni ormai, necessitano di un vero e proprio restyling è senza dubbio il centrocampo. Per questo motivo uno degli obiettivi della dirigenza per il prossimo mercato di gennaio sarà quello di inserire almeno un paio di innesti qualità: Pogba e Tolisso ad esempio.

Arthur quindi, nel caso in cui si dovesse riuscire a chiudere per uno di questi obiettivi, potrebbe essere messo sul mercato già a gennaio per lasciare spazio al nuovo acquisto. L’ex Barcellona, al momento, sarebbe ancora intenzionato a convincere Allegri a dargli una maglia da titolare, ma anche nelle ultime uscite il tecnico livornese gli ha spesso preferito McKennie.

Futuro Arthur: i numeri al fantacalcio

I numeri di Arthur ci descrivono un giocatore che, anche alla seconda stagione in Serie A, sta avendo troppi problemi a imporsi nelle rotazioni della Juventus. Il brasiliano, reduce comunque da numerosi infortuni abbastanza gravi, ha in questo campionato giocato solo 100 minuti senza collezionare alcun bonus.

La sua speranza è quella di trovare ulteriore minutaggio e di convincere Allegri a puntare su di lui, visto che comunque anche nei pochi minuti giocati finora ha completato 68 passaggi verso i compagni e recuperato 7 palloni agli avversari. Troppo poco però per colui che era arrivato dal Barcellona per essere il nuovo cervello del centrocampo bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!