Il futuro di Allegri: tra l’anno di pausa e le proposte di Psg e Bayern Monaco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri sera ad Allegri da Valerio Staffelli gli è stato consegnato il Tapiro d’Oro. “Sei mesi per fare la squadra e poi via così? Come sei mesi? Cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va…”. Qualche considerazione sul futuro di Allegri“A casa. Adesso poi vado un po’ al mare. Chi mi sostituirà? Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”.

Nessun rimpianto per Allegri, che con i bianconeri ha conquistato 5 scudetti, 4 Coppe Italia e due Supercoppe, oltre che due finale in Champions League:“Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti!”. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, non è da escludere l’ipotesi che vede nel futuro di Allegri un’altra squadra. Buffon, ad esempio, pare stia convincendo il PSG per avere l’allenatore livornese a Parigi. Il club ha già sondato il terreno per il dopo Tuchel.

Oltre il PSG c’è il Bayern Monaco su di lui. L’attuale allenatore, Kovac, non ha pienamente convinto la dirigenza bavarese e ci sarà quasi sicuramente il cambio in panchina al termine effettivo della stagione. Nel futuro di Allegri o la Francia o la Germania. In Italia sembra difficile che possa subito scegliere una nuova squadra!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!