Il Fulham punge la Juventus per la nuova maglia… poi cancella tutto

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Fulham commenta la nuova maglia della Juventus. Sul profilo ufficiale dei Cottagers su Twitter la squadra inglese ha messo a confronto le due casacche: “Sembra la maglia del Fulham” è uno dei commenti più ricorrenti dopo le foto in rete con le maglie indossate da Bernardeschi e Dybala. Qualche minuto dopo la pubblicazione però il tweet viene rimosso…  Nella prossima stagione la Juventus indosserà una maglia rivoluzionaria, avrà solo due strisce, una bianca e una nera. Una maglia identica la utilizzerà, sempre nel 2019-2020, il Fulham, che con quelle due sole bande celebrerà i 140 anni dalla fondazione. Le due strisce ricordano anche la divisa del fantino della Contrada della Lupa.

 Ed ecco che il Fulham sulla maglia della Juventus, dal loro account ufficiale Twitter spunta una frecciata, che in poche ore fa il giro del web: “Sempre nella nostra ombra…”… per la somiglianza tra le due casacche, o per ricordare la sconfitta dei bianconeri di qualche anno fa in Coppa Uefa?

Quasi sicuramente una frase ironica, che non voleva ferire nessuno. La somiglianza è incredibile: infatti le due maglie sono molto simili, tenendo presente che lo sponsor tecnico è lo stesso. Ma se si vuole essere pignoli, ci sono due particolari che cambiano tra una maglia e un’altra: il colletto è differente. Nero per la Juve, mentre bianco quello del Fulham. Inoltre ai campioni d’Italia c’è un qualcosa in più che cattura l’attenzione: tra il bianco e il nero c’è una striscia rosa che non è presente nella casacco della squadra londinese. Fulham e maglia della Juventus, non sono così diverse…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!