Frosinone-Torino | Le formazioni ufficiali: Zaza dall’inizio! Out Iago Falque

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Frosinone crede ancora nella salvezza ma sulla sua strada troverà un Torino in forma smagliante che non vuole perdere il treno Europa League. I ciociari hanno mostrato chiari segnali di ripresa in difesa ma servono i gol di Ciano, Pinamonti e Ciofani per centrare il grande obiettivo.

Baroni confermerà, a grandi linee, la formazione vista in quel di Genova. L’unica novità sarà l’impiego di Gori dal primo minuto il quale sostituirà lo squalificato Cassata. Salamon guiderà la retroguardia, a destra ci sarà Paganini che è tornato a disposizione dopo mesi di stop e, infine, in attacco, l’allenatore frusinate darà spazio a Pinamonti.

Mazzarri ha deciso di puntare su Zaza dopo l’ottimo spezzone di gara offerto contro il Chievo. Per Iago Falque, si profila un ingresso in campo a gara in corso. Nonostante il recupero di Djidji, l’allenatore granata punterà ancora sull’esperto Moretti. Scelti gli esterni (De Silvestri e Ansaldi) e la linea mediana che sarà composta da Baselli, Rincon e Meitè.

Frosinone-Torino: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Gori, Molinaro; Ciano, Pinamonti

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!