Il Frosinone crede ancora nella salvezza ma sulla sua strada troverà un Torino in forma smagliante che non vuole perdere il treno Europa League. I ciociari hanno mostrato chiari segnali di ripresa in difesa ma servono i gol di Ciano, Pinamonti e Ciofani per centrare il grande obiettivo.
Baroni confermerà, a grandi linee, la formazione vista in quel di Genova. L’unica novità sarà l’impiego di Gori dal primo minuto il quale sostituirà lo squalificato Cassata. Salamon guiderà la retroguardia, a destra ci sarà Paganini che è tornato a disposizione dopo mesi di stop e, infine, in attacco, l’allenatore frusinate darà spazio a Pinamonti.
? Tutto pronto nello spogliatoio giallazzurro!#FrosinoneTorino pic.twitter.com/jifM0sbT77
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) March 10, 2019
Mazzarri ha deciso di puntare su Zaza dopo l’ottimo spezzone di gara offerto contro il Chievo. Per Iago Falque, si profila un ingresso in campo a gara in corso. Nonostante il recupero di Djidji, l’allenatore granata punterà ancora sull’esperto Moretti. Scelti gli esterni (De Silvestri e Ansaldi) e la linea mediana che sarà composta da Baselli, Rincon e Meitè.
MATCH DAY ?
Siete pronti a sostenere il #Toro?
?h. 15
? @Frosinone1928
?Stadio Benito Stirpe
___________________________________#SFT #FrosinoneToro #FrosinoneTorino #calcio #seriea #football pic.twitter.com/RxvQ0B8thj— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) March 10, 2019
Frosinone-Torino: le formazioni ufficiali
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Gori, Molinaro; Ciano, Pinamonti
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Zaza, Belotti