Frosinone-Spal | Le formazioni ufficiali: dentro Pinamonti e Viviani! Confermati Vicari e Antenucci

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultima spiaggia per il Frosinone che dovrà ottenere la vittoria per sperare ancora nella salvezza. La squadra di Baroni cercherà di regalare una gioia al tifo ciociaro visto il magro bottino casalingo (0 vittorie e soli 5 punti raccolti allo “Stirpe”) mentre Semplici vorrà rivedere dai suoi ragazzi lo stesso spirito e carattere messo in campo, 2 settimane fa, contro la Roma.

Il Frosinone sarà privo dello squalificato Goldaniga. Giocherà Brighenti nel terzetto difensivo con Salamon e Ariaudo. 3 dubbi agitavano Baroni alla vigilia del match e li ha finalmente sciolti: a centrocampo, ha deciso di impiegare Viviani in cabina di regia e Valzania a scapito di Cassata. In attacco, dentro Pinamonti che farà coppia con Ciofani. Solo panchina per Ciano.

Squadra che vince, non si cambia. Confermato il 3-5-2 che ha sconfitto la Roma nel turno precedente. Niente da fare per Felipe il quale ha perso nuovamente il ballottaggio con Vicari. Non mancheranno il giovane Murgia sulla mediana e Antenucci in attacco nonostante il momento povero di gol.

Frosinone-Spal: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Ariaudo; Ghiglione, Paganini, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!