Frosinone-Roma | Le formazioni ufficiali: out Florenzi e Fazio! Perotti dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

A breve, al “Benito Stirpe“, scenderanno in campo Frosinone-Roma. L’anticipo del sabato sera può sembrare una ghiotta opportunità per i giallorossi ma i ciociari, tolta la sconfitta contro la Juventus, si stanno rivelando degli avversari duri a morire.

Baroni cercherà di dare filo da torcere alla Roma proponendo il tandem d’attacco Ciano-Ciofani con Pinamonti che partirà dalla panchina. Viviani ha provato a sfilare la maglia da titolare a Maiello ed è riuscito nell’impresa. Il prodotto del vivaio giallorosso agirà in cabina di regia supportato da Chibsah e Cassata. In difesa, l’allenatore frusinate darà fiducia al tridente composto da Goldaniga, Salamon e Capuano.

Di Francesco farà rifiatare alcuni titolari, su tutti Fazio, Cristante e Zaniolo. Si rivedono Santon e Marcano in difesa e Perotti sulla trequarti con Pellegrini ed El Shaarawy. De Rossi guiderà la mediana insieme al francese N’Zonzi. In attacco, non si tocca Dzeko vista l’indisponibilità di Schick.

Frosinone-Roma: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; El Shaarawy, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!