
Frosinone-Parma: ultime chance di salvezza per i ciociari. Serve solo la vittoria per acciuffare la permanenza in A che, attualmente, sembra un’impresa quasi impossibile. I ducali sono stanchi di regalare punti e vogliono tornare al successo però l’attacco spuntato gioca a sfavore di D’Aversa.
Baroni passa al 3-4-1-2 con Ciano a supporto delle punte Pinamonti e Trotta. A centrocampo, spazio a Sammarco con Valzania mentre sulle fasce, agiranno Paganini e Beghetto. Scelto il tridente difensivo che sarà composto da Brighenti, Salamon e Capuano.
#LineUp – Sportiello, Brighenti, Salamon, Capuano, Paganini, Sammarco, Valzania, Beghetto, Ciano, Trotta, Pinamonti. Allenatore: Baroni #FrosinoneParma pic.twitter.com/yaAUJAF5RE
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 3, 2019
Il Parma si presenterà con una formazione totalmente rivoluzionata. In difesa, ci sarà l’inedita coppia di centrali Iacoponi-Sierralta con Gazzola e Gagliolo come terzini. Debutto per Schiappacasse che completerà l’attacco con Siligardi e Sprocati. Sulla mediana, D’Aversa si affiderà a Kucka con Scozzarella e Barillà.
Manca meno di un'ora a #FrosinoneParma ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵ #Cetilar #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/MUcGJPRT0S— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) April 3, 2019
Frosinone-Parma: le formazioni ufficiali
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Valzania, Sammarco, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Trotta.
PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Schiappacasse, Sprocati.