Frosinone-Parma | Le formazioni ufficiali: debutto per Schiappacasse e Trotta! Out Dimarco e Bastoni

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Frosinone-Parma: ultime chance di salvezza per i ciociari. Serve solo la vittoria per acciuffare la permanenza in A che, attualmente, sembra un’impresa quasi impossibile. I ducali sono stanchi di regalare punti e vogliono tornare al successo però l’attacco spuntato gioca a sfavore di D’Aversa.

Baroni passa al 3-4-1-2 con Ciano a supporto delle punte Pinamonti e Trotta. A centrocampo, spazio a Sammarco con Valzania mentre sulle fasce, agiranno Paganini e Beghetto. Scelto il tridente difensivo che sarà composto da Brighenti, Salamon e Capuano.

Il Parma si presenterà con una formazione totalmente rivoluzionata. In difesa, ci sarà l’inedita coppia di centrali Iacoponi-Sierralta con Gazzola e Gagliolo come terzini. Debutto per Schiappacasse che completerà l’attacco con Siligardi e Sprocati. Sulla mediana, D’Aversa si affiderà a Kucka con Scozzarella e Barillà.

Frosinone-Parma: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-4-1-2):  Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Valzania, Sammarco, Beghetto; Ciano; Pinamonti, Trotta.

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Schiappacasse, Sprocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!