Frosinone-Napoli | Le formazioni ufficiali: Younes e Ghoulam dal 1′ minuto! Out Meret e Ciofani

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Frosinone-Napoli: tutti a tavola! Allo “Stirpe” di Frosinone, ci sarà una tavola imbandita, ricca di piatti interessanti con qualche nota amara. La punta acida può avvertirla Ancelotti visto il momento nero che sta attraversando sulla panchina del Napoli: le 4 sconfitte nelle ultime 6 gare non sono un ruolino accettabile per una squadra solida e ben costruita come quella partenopea. Per i frusinati, sta per calare il sipario. Manca solo la matematica certezza per salutare la Serie A.

Baroni non potrà contare sul sinistro vellutato di Ciano. Varerà un 3-5-2 con Pinamonti e Trotta in avanti e l’impiego di Gori, Maiello e Valzania sulla mediana. Confermato a sinistra Beghetto mentre a destra, ci sarà Ghiglione a scapito di Zampano e Paganini. In difesa, non rischia il posto Ariaudo che completerà il terzetto con Goldaniga e Capuano.

Ancelotti non ha convocato Insigne e Allan per la trasferta in terra ciociara. Mancheranno all’appello anche i centrali Maksimovic e Chiriches con Luperto l’unica alternativa (Albiol non è ancora pronto) che giocherà insieme a Koulibaly. Scelti i terzini: saranno Malcuit e Ghoulam. Zielinski scalerà sulla linea mediana con Fabian Ruiz mentre sul lato sinistro, agirà Younes e non Verdi. In attacco, spazio alla doppia M: Milik-Mertens. Escluso Meret nell’undici titolare con Ospina che difenderà i pali del Napoli.

Frosinone-Napoli: le formazioni ufficiali

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Ghiglione, Gori, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Trotta

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Younes; Milik, Mertens

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!