Frosinone-Lazio | Le formazioni ufficiali: out Lulic e Lucas Leiva

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il successo di Bologna ha riacceso la speranza “salvezza” in casa Frosinone. Serviva uno scossone per dare un senso all’anonima stagione dei ciociari ed è arrivato in un momento chiave contro una diretta avversaria. Il prossimo ostacolo da superare si chiama Lazio reduce dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

La squadra di Baroni si presenterà in campo con una difesa fortemente rimaneggiata. E’ costretto a schierare un tridente obbligato con Salamon, Krajnc e Capuano mentre a centrocampo ci sarà il debutto di Viviani al posto dello squalificato Cassata. In attacco, confermato il tandem Pinamonti-Ciano.

Anche Inzaghi ha gli uomini contati in difesa con Wallace e Luiz Felipe fuori per infortunio. Bastos completerà il terzetto difensivo con Acerbi e Radu. Squalificato Milinkovic-Savic, Inzaghi sposterà Luis Alberto nel ruolo di mezzala con Badelj in cabina di regia e Durmisi a sinistra. Caicedo sarà il partner d’attacco di Immobile. Partirà dalla panchina Correa.

Frosinone-Lazio: le formazioni ufficiali

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!