Frosinone-Inter | Le formazioni ufficiali: Icardi titolare! Borja Valero dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Frosinone-Inter: dopo aver sconfitto la Fiorentina al “Franchi“, il Frosinone proverà a fare uno sgambetto anche all’Inter di Spalletti. Il club frusinate crede ancora nella salvezza e gli ultimi risultati positivi parlano da soli. I nerazzurri hanno i giocatori e i mezzi per sbancare lo “Stirpe” ma questa è la classica gara dove una minima disattenzione può cambiare l’andamento della gara.

Baroni giocherà la carta Pinamonti: punterà sull’attaccante scuola Inter che avrà Ciofani come partner offensivo. Partirà dalla panchina Ciano. Paganini agirà regolarmente sulla fascia destra mentre a sinistra, ci sarà Beghetto. Sulla mediana, l’allenatore frusinate ha scelto Chibsah, Cassata e Valzania. In difesa, dentro Ariaudo che completerà il tridente difensivo con Goldaniga e Capuano.

Spalletti non farà cambi in difesa: confermato Skriniar al centro e D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. Borja Valero giocherà sulla mediana, al fianco di Vecino, vista l’indisponibilità di Brozovic. Icardi partirà dal primo minuto in attacco con Lautaro che farà uno spezzone di gara. L’attaccante argentino avrà il supporto sulla trequarti di Politano, Nainggolan e Perisic.

Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania; Beghetto; Pinamonti, Ciofani.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!