
Frosinone-Inter: dopo aver sconfitto la Fiorentina al “Franchi“, il Frosinone proverà a fare uno sgambetto anche all’Inter di Spalletti. Il club frusinate crede ancora nella salvezza e gli ultimi risultati positivi parlano da soli. I nerazzurri hanno i giocatori e i mezzi per sbancare lo “Stirpe” ma questa è la classica gara dove una minima disattenzione può cambiare l’andamento della gara.
Baroni giocherà la carta Pinamonti: punterà sull’attaccante scuola Inter che avrà Ciofani come partner offensivo. Partirà dalla panchina Ciano. Paganini agirà regolarmente sulla fascia destra mentre a sinistra, ci sarà Beghetto. Sulla mediana, l’allenatore frusinate ha scelto Chibsah, Cassata e Valzania. In difesa, dentro Ariaudo che completerà il tridente difensivo con Goldaniga e Capuano.
? In attesa dei giallazzurri é tutto pronto nello spogliatoio #FrosinoneInter pic.twitter.com/s0uYGTATka
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) April 14, 2019
Spalletti non farà cambi in difesa: confermato Skriniar al centro e D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. Borja Valero giocherà sulla mediana, al fianco di Vecino, vista l’indisponibilità di Brozovic. Icardi partirà dal primo minuto in attacco con Lautaro che farà uno spezzone di gara. L’attaccante argentino avrà il supporto sulla trequarti di Politano, Nainggolan e Perisic.
? | FORMAZIONE
?I nostri 1⃣1⃣per #FrosinoneInter #FORZAINTER ?⚫️? pic.twitter.com/1njAI1H7sV
— Inter (@Inter) April 14, 2019
Frosinone-Inter: le formazioni ufficiali
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Cassata, Valzania; Beghetto; Pinamonti, Ciofani.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi