Frattesi al Napoli – Secondo quanto riportato da Tuttosport, Napoli e Inter stanno valutando uno scambio di mercato che potrebbe coinvolgere Davide Frattesi e Giacomo Raspadori. Le due società, in vista della sessione estiva, starebbero considerando l’operazione come una soluzione utile per rafforzare i rispettivi reparti.
Entrambi i giocatori hanno un valore di mercato simile, il che rende la trattativa economicamente sostenibile senza dover ricorrere ad ulteriori esborsi economici. Frattesi passando a vestire la maglia del Napoli avrebbe più occasione di mettersi in mostra, andando a comporre un centrocampo importante con nomi come quello di De Bruyne.
Raspadori, invece, è visto dall’Inter come un attaccante duttile, capace di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo. Proprio lui diventerebbe la prima alternativa a Lautaro e Thuram, andando a prendere il posto di Correa, Taremi ed Arnautovic, ormai destinati a fare le valigie.
Frattesi al Napoli, pronto lo scambio con l’Inter
Va sottolineato come al momento non ci sono trattative ufficiali in corso, ma i primi contatti tra le dirigenze potrebbero avvenire già nei prossimi giorni. Lo scambio Frattesi-Raspadori resta una possibilità concreta che potrebbe svilupparsi con l’avvio del calciomercato estivo, quando le strategie dei club diventeranno più definite. Occhio dunque al futuro dei due calciatori italiani, i quali potrebbero trovare più spazio con i nuovi club.