Frattesi alla Lazio – Archiviato il deludente finale di stagione 2024/2025, la Lazio è pronta a ripartire, con Maurizio Sarri alla guida. Lotito e il direttore sportivo Fabiani hanno intenzione di regalare al tecnico campano una rosa competitiva e dotata di numerose alternative.
I biancocelesti sono stati estromessi da ogni competizione europea, a causa della sconfitta interna per 0-1 rimediata per mano del Lecce all’ultima giornata di campionato.
Con ogni probabilità, l’obiettivo di quest’anno sarà quello di tornare in Europa. L’ex mister di Napoli e Juventus ha richiesto delle garanzie e la società capitolina proverà ad accontentarlo in ogni maniera possibile. Intanto parte la caccia al centrocampista e spunta anche il nome di Frattesi.
Frattesi alla Lazio, ma non solo: gli obiettivi di Sarri
Sarri ha chiaramente espresso la volontà di acquistare una mezz’ala che garantisca un quantitativo di gol e assist elevato. Sul taccuino della Lazio sono apparsi due nomi: il primo è quello di Frattesi, complicato ma non impossibile, la valutazione del calciatore è attorno ai 35 milioni. L’altro candidato è Fabbian, trattativa più fattibile dato che il valore del cartellino si aggira attorno ai 17.