Francia, infortunio Benzema: niente di grave per il bomber, decisive le prossime ore

Credit: youtube.com/ARMK77

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio BenzemaDidier Deschamps potrebbe tirare un bel sospiro di sollievo in merito alle condizioni di Karim Benzema. L’attaccante del Real Madrid e della Nazionale francese ha fatto prendere un bello spavento ai suoi tifosi e al ct.

Tutta colpa dell’amichevole di ieri sera contro la Bulgaria, in cui Benzema si è fermato. Anche le lacrime che il giocatore delle merengues ha versato, una volta trovatosi a terra con i compagni attorno, hanno fatto temere il peggio.

Per fortuna, però, le condizioni di Benzema non sembrano così gravi da portare a credere a un clamoroso forfait. La favola del figliol prodigo nella Nazionale campione del mondo può dunque continuare.

Infortunio Benzema, 72 ore decisive

Stando a quanto riportato dalla redazione di RMC Sport, infatti, il muscolo che ha causato l’infortunio dell’attaccante transalpino si è sgonfiato nel corso della notte. In ogni caso le condizioni di Benzema sono da monitorare.

In tal senso le prossime 72 ore saranno decisive per capire se l’attaccante resterà a disposizione di Deschamps o dovrà essere sostituito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!