Verona, è fatta: il primo rinforzo arriva dalla Juventus, sorride Di Francesco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frabotta al Verona – Il Verona ha messo le mani su Frabotta. Accordo totale tra le parti e via alla nuova avventura in Veneto. L’accordo potrebbe essere ufficializzato già nel corso delle prossime ore. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il giocatore potrebbe trasferirsi con la formula del prestito con riscatto che diventerebbe obbligatorio in base a determinati parametri.

La Juventus è pronta dire sì per consentire al terzino sinistro di crescere e maturare sotto tutti i punti di vista, sia a livello tecnico-tattico, sia dal punto della personalità e del carisma. Frabotta reciterà la parte di terzino sinistro titolare nella nuova idea tattica di Di Francesco.

L’accordo, come detto, potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore: il Verona ha battuto la concorrenza del Genoa e dell’Atalanta. Cosa cambierà al fantacalcio? Frabotta potrebbe rivelarsi un ottimo investimento soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.

www.imagephotoagency.it

Frabotta al Verona, cosa cambia nelle gerarche di Di Francesco e i consigli per il fantacalcio

Come accennato, investire al fantacalcio su Frabotta potrebbe rivelarsi un ottimo colpo per completare la lista dei vostri difensori. Un acquisto contenuto dal punto di vista della spesa e un ruolo da titolare praticamente certo.

Probabile formazione Verona 2021/2022

VERONA (3-5-1-1): MONTIPO’; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Barak, Lazovic/FRABOTTA?; Zaccagni; Kalinic All. DI FRANCESCO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!