Genoa, si lavora in difesa: fatta per Frabotta e per un ex interista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gianluca Frabotta e Zinho Vanheusden saranno con ogni probabilità i due prossimi volti nuovi in casa Genoa. La dirigenza del Grifone vuole registrare nel minor tempo possibile la rosa da mettere a disposizione del tecnico Davide Ballardini.

Nelle scorse ore c’è stata la chiusura per il giovane talento polacco Buksa, che andrà a rafforzare l’attacco. Ma nel frattempo c’è bisogno di forze fresche anche nelle retrovie, con un reparto difensivo che necessita di un tocco di novità e gioventù.

Per questo motivo si sta lavorando al doppio colpo con Juventus e Inter, rispettivamente per il laterale mancino e per il difensore centrale. Un doppio colpo per dare ulteriore valore a una squadra che negli ultimi anni ha sofferto un po’ troppo.

Frabotta e Vanheusden al Genoa, trattative con Juventus e Inter

Partiamo da Frabotta, che ha ormai l’accordo totale con il Genoa così come ce l’ha la dirigenza della Juventus. L’ultima parola spetta a Max Allegri che valuterà il giovane esterno nei primi giorni di ritiro, ma potrebbe preferirgli un De Sciglio considerato già pronto.

Ma se per Frabotta il Grifone ha dovuto superare la concorrenza dell’Atalanta, altrettanto duro è stato il duello per mettere le mani su Vanheusden. Lo Spezia ha dovuto alzare bandiera bianca, ora l’ex giocatore dello Standard Liegi potrà tornare in Italia per essere protagonista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!