Juventus, è fatta per la prima cessione: attesa l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frabotta al Genoa – Inizia a muoversi il mercato della Juventus, sia in entrata che in uscita. Il tutto in attesa che possano essere scoppiati i tanto attesi botti, per i quali bisognerà aspettare con ogni probabilità la fine di Euro 2020.

In particolare sono i nomi di Manuel Locatelli e Paul Pogba ad accendere la fantasia dei tifosi della Vecchia Signora. Ma prima di accelerare per entrambi – o almeno per uno dei due – bisognerà capire quanta strada faranno Italia e Francia agli Europei.

Per questo, in questi giorni la dirigenza della Juventus con in testa il direttore sportivo Cherubini sta valutando alcune manovre marginali. Come nel caso di uno scambio di mercato con il Genoa che provocherà un po’ di traffico sulla fascia sinistra.

Frabotta al Genoa, Pellegrini torna alla Juventus

Gianluca Frabotta, infatti, è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il Grifone ha trovato l’accordo per portare in rossoblu il laterale mancino bianconero, lanciato nella scorsa stagione da Andrea Pirlo e desideroso di trovare spazio altrove.

Nell’affare rientrerà Luca Pellegrini. Un altro laterale sinistro, che l’anno scorso era all’ombra della Lanterna ma ben presto ha perso i gradi da titolare. Ora il giocatore di scuola romanista potrebbe tornare come alternativa sulla corsia mancina, in attesa di conoscere il futuro di Alex Sandro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!