Atalanta, dalla Juve arriva il vice-Gosens: le cifre dell’affare per il classe ’99

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frabotta all’Atalanta – Molto presto Gianluca Frabotta e la Juventus potrebbero separarsi. Dopo aver militato per un solo anno nella prima squadra bianconera sotto gli ordini di Andrea Pirlo, l’esterno ex Bologna potrebbe presto lasciare Torino per intraprendere una nuova avventura sempre in Serie A. Sembrerebbe infatti esserci l’Atalanta sul classe ’99 lanciato in Serie A prima da Maurizio Sarri e poi da Pirlo.

La formula con la quale Frabotta approderà a Bergamo è quella del prestito con obbligo di riscatto. Il Nazionale Italiano Under 21 andrebbe così a rivestire, con molta probabilità, il ruolo di vice Gosens sulla fascia sinistra dell’Atalanta. Frabotta rappresenterebbe anche una valida alternativa in più per Gasperini, una freccia da aggiungere al suo arco di esterni che può già contare, oltre che su Gosens, su Hateboer e Mæhle.

Con la maglia della Juventus, Gianluca Frabotta ha raccolto 18 presenze e segnato un gol in Coppa Italia. C’è dunque un rinforzo in arrivo per la corsia sinistra dell’Atalanta, dal momento che si sta cercando sul mercato un vice Gosens per poter far rifiatare l’esterno sinistro in vista dei tanti impegni previsti per la prossima stagione. Il difensore classe ’99 della Juve sembrerebbe proprio il profilo giusto e anche per questo la Dea nelle ultime ore ha dato una forte accelerata per prelevarlo.

www.imagephotoagency.it

Frabotta all’Atalanta: è l’esterno della Juventus il vice-Gosens per Gasp

Gianluca Frabotta è dunque in procinto di trasferirsi alla corte di Gianpiero Gasperini. La formula con cui l’Atalanta e la Juventus hanno trovato l’accordo è quella del prestito con obbligo di riscatto. Mancano da definire solo gli ultimi dettagli, a cominciare dalla cifra stabilita per il riscatto del giocatore, e poi Frabotta sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Atalanta che, una volta acquistato il vice Gosens, si concentrerà sul reparto difensivo dove resta forte il nome di Tomiyasu del Bologna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!