FOTO | Saponara, ammette: “Nonostante oggi lo rinneghi, anche io ho fatto il Fantacalcio”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una passione rinnegata. Così su Instagram ai suoi follower Riccardo Saponara, centrocampista del Lecce, ha raccontato, con tanto di foto annessa, una parte della sua adolescenza che oggi, da calciatore, nega simpaticamente di aver vissuto.

L’ex Fiorentina e Genoa ha mostrato ai suoi follower la rosa che aveva al fantacalcio nella stagione 2002/03, o meglio il suo undici titolare.

Una squadra spaziale, come lui stesso ci tiene a ricordare nel suo post, alla quale Saponara aveva assegnato anche i colori sociali, uno sponsor tecnico e anche uno stadio di Proprietà: il Park Now di Barcellona.

“Nonostante oggi lo rinneghi clamorosamente, ecco qua la mia formazione del Fantacalcio 2002/03, con tanto di sponsor commerciale e stadio Park Now di Barcellona. (Visti i componenti della rosa, probabilmente ero l’unico partecipante)”.

Questo il messaggio che accompagna lo “storico” ritrovamento fantacalcistico di Riccardo Saponara che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. Una passione rinnegata, ma che ogni tanto salta fuori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!